Buono sconto e codici sconto per Booking.com – Novembre 2018
Indice
Oggi parliamo di una cosa diversa: i buoni sconto, offerte e coupon per Booking.com validi per ottobre 2018
Quanto è bello viaggiare? Io adoro prendere un treno, un aereo e andar via lontano da tutto e tutti.
Il problema però, come sempre, sono i soldi che scarseggiano e quindi bisogna pensare a come risparmiare al massimo.
Per viaggiare risparmiando un modo c’è e sono i buoni sconto, offerte e coupon per Booking.com. Il trucco è quello di aspettare che un amico effettui un viaggio e prenoti tramite il sito di Booking.com. Infatti il tuo amico riceverà un codice speciale che potrai usare e con il quale tu avrai diritto al 10% di rimborso quando avrai effettuato il viaggio.
Devi partire a tutti i costi? E’ semplicissimo: cerca l’hotel più economico, prenota e attendi l’email di conferma. Dentro troverai un testo tipo questo:
“Invita i tuoi amici e guadagna € 20
Presenta Booking.com ai tuoi amici e alla tua famiglia e goditi un premio in denaro di € 20
https://booking.com/s/67_6/f4dd980c “
Questo codice dovrai girarlo a tutti i tuoi amici in modo tale che tu riceverai 20euro sulla tua carta di credito/debito e i tuoi amici il 10% di rimborso. Niente male vero?
Sei sposato/a o fidanzato/a? Meglio, prenota due viaggi distinti e usufruisci dei due buoni sconto, offerte e coupon per Booking.com a rotazione con il tuo/tua partner. La prima volta prenoterai tu e invierai il codice al partner il quale prenoterà un nuovo pernotto e ognuno di voi avrà il suo risparmio!
Prenota un unico pernotto diviso in più notti e ogni pernotto a nome di ogni componente del viaggio per avere i rimborsi…
Vuoi iniziare a risparmiare? Usa il codice che trovi in alto o clicca qui e riceverai il 10% di rimborso sul tuo pernotto! 🙂
Hai ricevuto il codice via email ma non sai a chi darlo per ricevere il tuo rimborso? Commenta il post e aspetta che qualche utente clicchi e lo usi!
Hai dubbi su i buoni sconti, offerte e coupon per Booking.com? Ecco le FAQ!
1. Devo avere un account su Booking.com per presentare un amico?
Devi avere un account su Booking.com o aver prenotato con noi. Se ancora non hai un account, è semplice: registrati qui e inizia a presentarci i tuoi amici!
2. Come e quando posso richiedere il mio premio?
Il tuo premio consiste in un rimborso, che viene versato sulla tua carta di credito quando il tuo amico torna dal suo soggiorno. Qualche giorno dopo il check-out del tuo amico, riceverai un’email con le istruzioni per ottenere il premio. Per ricevere il premio devi avere un account su Booking.com o crearne uno, ricordandoti di inserire anche i dati relativi alla tua carta di credito. Se nel tuo account hai salvato diverse carte di credito, ti basterà farci sapere su quale vuoi che venga versato il premio, selezionando la casella corrispondente. A quel punto dovresti ricevere il tuo premio automaticamente entro sette giorni lavorativi, calcolati dal momento in cui ci hai fornito i dati della tua carta (a meno che il tuo amico non abbia ancora effettuato il check-out).
3. Come faccio a ottenere il premio se non ho una carta di credito?
Nessun problema: puoi usare una carta di debito (VISA o Mastercard) e seguire la stessa procedura.
4. In che modo il mio amico riceve il suo premio?
Il tuo amico riceve un premio dopo il soggiorno, una volta che ha effettuato il check-out e ricevuto l’e-mail che conferma la possibilità di richiederlo. Per farlo, il tuo contatto dovrà avere un account su Booking.com oppure dovrà crearne uno.
5. Come mai non ho ancora ricevuto il mio premio?
Di solito questo succede quando non abbiamo i dati della carta di credito su cui versare il rimborso. Ricorda che riceverai il tuo premio una volta che ci avrai fornito i dati della tua carta e se il tuo amico avrà completato il suo soggiorno.
6. Quanti premi posso ricevere?
Puoi riceverne al massimo 10. Il tuo contatto può usare il tuo link per prenotare una sola volta, ricevendo a sua volta un solo premio. Non potrà richiederne altri, neanche utilizzando link ricevuti da altri utenti.
7. Cosa succede se il mio amico cancella la sua prenotazione?
Se il tuo amico cancella la prenotazione, nessuno di voi riceverà alcun premio. Se però il tuo contatto effettua una nuova prenotazione usando il tuo link, tornerete entrambi ad avere le condizioni necessarie per richiedere il premio.
8. Come controllo lo stato del mio rimborso?
Puoi controllare lo stato dell’ultimo premio che devi ricevere o lo storico dei rimborsi che hai già ricevuto direttamente dal tuo account.
9. Posso usare il premio per avere uno sconto su una futura prenotazione?
No, non è possibile utilizzare il tuo premio per avere sconti su future prenotazioni. Il rimborso viene effettuato direttamente sulla tua carta di credito, dopo che il tuo amico ha prenotato e completato il suo soggiorno.
10. Chi posso contattare se ho altre domande o in caso di problemi?
Puoi inviare un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo customer.service@booking.com. Ricordati di inserire anche l’indirizzo e-mail utilizzato per il tuo account Booking.com quando mandi il messaggio.