SEO Google, La guida strategica sul seo Google interamente aggiornata!
Avrete capito benissimo quanto chi vi scrive sia appassionato o per meglio dire ossessionato dalle logiche di Seo di Google ed è per questo che divoro quanti più libri possibili che trattano l’indicizzazione di siti web e argomenti inerenti. Ecco perchè oggi vi parlerò di Seo Google!
Indice
SEO Google è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO
La guida strategica su Google interamente aggiornata! SEO Google è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma anche a siti e blog personali che possono così sfruttare la visibilità del motore di ricerca per farsi trovare, conoscere e soprattutto vendere online.
Il libro è un reale strumento di lavoro, con casi concreti di successo analizzati insieme ai migliori professionisti del settore e spiega in modo semplice e accessibile a tutti – anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica – le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google, all’organizzazione dei progetti di digital marketing; dalla SEO on page alla link building, fino all’analisi dei risultati. Questa nuova edizione, interamente aggiornata, analizza in particolare le diverse tipologie di SEO a seconda del settore della propria attività (turismo, attività locale, e-commerce ecc.).

Manuale Seo Google, un’ottima guida per chi vuole imparare di più sulle tecniche di seo e le sue applicazioni nella vita reale
L’autore Francesco De Nobili insegna Strategie di Web marketing presso l’Università di Bologna e svolge attività di ricerca, formazione e consulenza nel Digital marketing. È responsabile del progetto web Comunicazione Lavoro (www.comunicazionelavoro.com), rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione e nelle professioni digitali, con annunci di lavoro pubblicati quotidianamente e corsi di formazione di cui è docente. Per Hoepli è autore del volume Strategie di content marketing (2016).
Dettagli prodotto
- Copertina flessibile: 272 pagine
- Editore: Hoepli; 3 edizione (10 marzo 2017)
- Collana: WebPro+
- Lingua: Italiano
- ISBN-10: 8820379074
- ISBN-13: 978-8820379070
Io ve lo consiglio! A un prezzo irrisorio, questo libro è un manuale da custodire gelosamente perchè ci aiuterà col seo di un sito per almeno i prossimi 3-4 anni!