Cuffie – Auricolari bluetooth, impermeabili, per Android e Iphone con scatola ricaricabile

Oggi ho trovato su Amazon una buonissima offerta: cuffie – auricolari bluetooth da collegare al mio smartphone, impermeabili e di ottima fattura. Ve le propongo qui, al prezzo attuale di 39,99€

Questa è la lista delle particolarità su Amazon di queste cuffie – auricolari bluetooth:

  • Auricolari Bluetoth TWS: cuffie sportive Bluetooth con touch control. Capacità di rispondere al telefono e riagganciare la chiamata. Classifica IP65 di impermeabilità. Resistenti e pratici, ti eliminano il problema dell’auricolare a filo mentre si pratica sport.
  • Qualità del suono superiore: utilizzando la tecnologia di elaborazione audio avanzata, messa a punto da un ingegnere professionista, la qualità del suono è più chiara e naturale; utilizzando la tecnologia di riduzione del rumore DSP per prevenire l’interferenza del rumore esterno, e con microfono incorporato, offre un’esperienza di ascolto migliore.
  • Custodia di Ricarica: l’auricolare Bluetooth senza fili Muzili è dotato di una scatola di ricarica intelligente, facile da caricare. Metti gli auricolari, dimenticati del resto: si caricheranno automaticamente. La scatola di ricarica ha capacità di alimentazione di almeno 4 volte. Dopo essere completamente carico, smetterà automaticamente la ricarica. È possibile caricare le cuffie Bluetooth in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • Regalo Ideale per Amici: realizzato con lega di alluminio, processo di verniciatura di alta qualità. Bella confezione, prodotto ideale per amici, fidanzati/e, e parenti.
  • Ovviamente garanzia Amazon!

Cuffie – auricolari bluetooth in offerta, scegli le migliori

Ne ho provate tante di cuffie e auricolari bluetooth ma questi sembrano davvero i migliori. Innanzitutto hanno molte recensioni su Amazon, quindi c’è da fidarsi. Così, le ho comprate e queste le prime impressioni:

Innanzitutto appena aperta la bella confezione, che ricorda la classica Samsung, troviamo la scatolina rettangolare e al suo interno le due cuffie bluetooth; un cavo usb e delle cuffiette sostitutive, il manuale di utilizzo.

C’è da dire che la custodia, che si ricarica tramite usb dal pc o dal caricatore di un comune cellulare, è già carica all’arrivo di circa metà batteria. Le cuffie dunque saranno cariche.

Ebbene si, questa custodia è una specie di power bank che permette di caricare le cuffie ogni volta che le si posizionano al suo interno. E’ presente infatti una striscia di 4 led che indicano la percentuale di ricarica.

Veniamo alle cuffie, piccole ma al tempo stesso comode nelle orecchie. Una volta accese (basterà appoggiare il dito sul cerchietto che si nota, per circa 3 secondi) si illumineranno e in automatico sentiremo (se le mettiamo nelle orecchie) una vocina che ci dirà che si sono “accoppiate”.

Ora spostiamoci sul nostro telefono: attivando il bluetooth noteremo la voce che le identifica (X9) e basterà collegarsi ad esse e sentiremo la vocina che ci dirà che il dispositivo è connesso.

Le funzioni, descritte in inglese nel manuale, sono semplici ma efficaci. Davvero davvero semplici. Se volete leggerle in italiano basterà seguire il link riportato.

Cuffie – Auricolari bluetooth di qualità

Ho subito avviato il mio spotify e ragazzi: la qualità è fenomenale! I bassi spaccano i timpani, l’audio è cristallino. Incredibile: queste cuffie sono fantastiche.

Non contento le ho provate con una chiamata e anche qui l’audio è cristallino. C’è da dire che l’interlocutore dice di aver sentito la mia voce a un tono più basso, riproverò per capirne di più.

Una volta finito di utilizzarle, basterà riporle nell’astuccio: si spegneranno e caricheranno da sole. Fantastico.

La batteria: da un primo utilizzo sembra durino 3 ore e mezza, e da scariche a cariche ci han messo 40minuti per ricaricarsi.

L’astuccio power-bank si ricarica in circa 2 ore e permette di ricaricarle 4 volte.

Funzioni nel dettaglio:

Ascoltare la musica:
Un tocco – Play/Pausa
Due tocchi – prossimo brano
Tre tocchi – brano precedente
Rispondere alla chiamata:
Un tocco – Risponde (basterà toccare di nuovo per riagganciare la telefonata)
Tocco più lungo – Chiamata rifiutata

  Range di utilizzo: 10metri

Ovviamente sono compatibili anche con i pc e altri dispositivi che abbiano il bluetooth

Auricolari bluetooth adatti per questi telefoni:

iPhone X, 8,8 plus, 7, 7 plus, 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 4s, Apple Watch, iPad Pro,New iPad, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 2, iMac,MacBook,MacBook Pro,MacBook Air; Samsung Galaxy S9 & S9+,Samsung Galaxy S8 & S8+, Samsung Galaxy S7 edge, Samsung Galaxy S6 edge, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy Note5, Note 4, Note 3; Moto X, Moto G, Moto E, DROID Turbo 2, DROID Maxx 2, SONY Xperia X Performance, Xperia X, Xperia XA, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia C4,Xperia M4 Aqua, Xperia Z3, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2 Tablet; Moto X, Moto G, Moto E, DROID Turbo 2, DROID Maxx 2, SONY Xperia X Performance, Xperia X, Xperia XA, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia C4,Xperia M4 Aqua, Xperia Z3, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2 Tablet; Xiaomi 6 Xiaomi 5s Xiaomi 5,Huawei mateRS,Huawei mate10, Huawei mate9, Huawei mate8, Huawei P10, Huawei P9, Huawei P8, OnePlus one, OnePlus 2, OnePlus 3, OnePlus 3T, OPPO, Vivo, ZUK

Antonio Sisto

Consulente informatico di Bari, creo siti web per piccole e medie imprese e privati. Gestisco la loro comunicazione classica e digitale (passando dal cartaceo ai social e web). Sono un webmaster con la passione per il marketing tecnologico e digitale, e una spiccata dose di abilità nella comunicazione politica. Realizzo anche ecommerce, grafiche, video e foto e sopratutto curo le campagne pubblicitarie digitali. Se cerchi la creazione di siti web a Bari, un webmaster specializzato nello sviluppo di siti web, ecommerce, social, campagne pubblicitarie, seo & sem, rebranding, allora contattami..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: