Come è fatta una crema corpo anticellulite?

Crema anticellute: la crema per il corpo dedicata agli inestetismi generati dalla cellulite e la massa di adipe che si forma nel nostro corpo. La crema corpo anticellulite riesce, grazie ai suoi componenti e principi attivi, a distruggere le conformazioni di grasso aumentando la circolazione linfatica e drenando i liquidi ristagnanti e in eccesso.

Come è fatta una crema corpo anticellulite?

La crema anticellulite  svolge un’azione drenante, levigante ed elasticizzante, e grazie ai principi attivi contenuti all’interno possono distruggere quegli odiosi rigonfiamenti cutanei responsabili della pelle a buccia d’arancia, drenando tutti i liquidi presenti.

Quest’effetto può essere potenziato  se quando applichi la crema, esegui un massaggio deciso e forte, senza esagerare. Oppure quando il massaggio viene effettuato da una professionista dell’estetica.

Un buon massaggio, infatti, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, migliora gli scambi cellulari e facilita l’eliminazione delle tossine e il drenaggio dei liquidi.

Come si usa una crema anticellulite?

Per usare una crema corpo dedicata al drenaggio e alla cellulite bisogna seguire determinati passaggi che non sono difficili:

  • Prendere una noce di crema fra le mani e scaldarla leggermente
  • Applicala sulle gambe con movimenti circolari, dal basso verso l’alto con una buona pressione, parti dalla caviglia e risali la gamba con entrambe le mani. Lo scopo è riattivare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti.
  • Per la coscia, anche qui dal basso verso l’alto, massaggiati con i palmi aperti ma con un po’ più di energia rispetto al polpaccio, sempre con movimenti circolari.
  • Massaggia l’interno coscia con pressioni più leggere, risalendo fino all’inguine.
  • Massaggia con decisione nella zona dei glutei e dei fianchi: dal gluteo risali verso il fianco procedendo prima “pizzicando” leggermente la pelle tra le dita, poi come se stessi impastando, muovendo i pollici in modo circolare e insistendo sui bozzetti.
  • Sulla pancia massaggia con il palmo della mano con movimenti circolari.
  • Esegui il massaggio e l’applicazione della crema 2 volte al giorno. Non dimenticate che la notte non solo porta “buoni consigli” ma soprattutto consente alla crema di essere assorbita al meglio dal corpo, quindi applicatela anche prima di andare a dormire.

Quale miglior crema corpo scegliere?

Il nostro consiglio, dopo diverse prove effettuate, è di acquistare e usare una crema drenante e anticellulite per il corpo di Beautiq Line Cosmetici, azienda totalmente italiana che usa prodotti contenenti ingredienti naturali, base vegan e bio e basa la sua filosofia sull’amore infatti vende cosmetici non testati sugli animali!

Antonio Sisto

Consulente informatico di Bari, creo siti web per piccole e medie imprese e privati. Gestisco la loro comunicazione classica e digitale (passando dal cartaceo ai social e web). Sono un webmaster con la passione per il marketing tecnologico e digitale, e una spiccata dose di abilità nella comunicazione politica. Realizzo anche ecommerce, grafiche, video e foto e sopratutto curo le campagne pubblicitarie digitali. Se cerchi la creazione di siti web a Bari, un webmaster specializzato nello sviluppo di siti web, ecommerce, social, campagne pubblicitarie, seo & sem, rebranding, allora contattami..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.