Amazon Business per i clienti B2B: tutto per la tua azienda

Che cos’è Amazon Business?

Nasce Amazon Business: il nuovo negozio online pensato per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Registrati senza costi aggiuntivi per accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture.

come registrarsi ad amazon business
come registrarsi ad amazon business

L’Amazon che conosci

Milioni di prodotti: lo stesso accesso a più di centinaia di milioni di prodotti fra una grande varietà di categorie. Informazioni dettagliate sui prodotti, immagini, video e recensioni di clienti tutto raccolto in una piattaforma per aiutarti a fare la scelta giusta.Prezzi competitivi: un marketplace dinamico con milioni di prodotti per aziende e diversi venditori per offrire i prezzi più attrattivi.Consegne gratis: beneficia del network di prim´ordine dei centri logistici di Amazon. Ricevi gratis i tuoi prodotti per gli ordini idonei a partire da 29€.Amazon Business e Prime: estendi i vantaggi delle consegne Prime del tuo account Amazon personale a quello aziendale senza costi aggiuntivi.

Prezzi IVA esclusa e diversi metodi di pagamento

Prezzi IVA esclusa: effettua l’accesso con il tuo account Amazon Business e visualizza prezzi al netto dell’IVA nelle pagine prodotto.Scegli il metodo di pagamento: condividi i metodi di pagamento, incluse le attuali carte di debito e credito per alcuni utenti o per l’intero gruppo.Riconciliazione: ricevi fatture dettagliate con i numeri degli ordini d’acquisto e altri campi personalizzati, in modo tale da riconciliare facilmente i tuoi pagamenti.

Visibilità e controllo per la tua azienda

Analisi acquisti: traccia, supervisiona e analizza le spese del tuo business attraverso report personalizzati. Utilizza una combinazione di filtri e colonne per visualizzare una panoramica delle attività del tuo account, inclusi ordini, resi e rimborsi.Gestione del catalogo: crea una migliore conformità alle norme di acquisto della tua azienda, permettendoti di specificare preferenze su prodotti e venditori, limitare certe categorie di prodotti e generare avvisi se qualcuno cerca di acquistare prodotti non permessi.Account multiutente: aggiungi facilmente diversi utenti al tuo account Amazon Business. Personalizza le approvazioni dei tuoi ordini, stabilisci limiti sulle spese e gestisci gli acquisti della tua azienda.Gruppi: crea gruppi con molteplici utenti ed in diverse ubicazioni. Grazie al nostro network logistico globale, a prescindere dalla complessità della tua azienda, i diversi gruppi possono accedere ad Amazon Business.u

Acquisti semplificati

Numero degli ordini d’acquisto: associa un numero d’ordine, codice progetto, centro di pagamento ai tuoi ordini. Usali per associare velocemente le tue fatture.Sistema d’acquisto: integra Amazon Business ai tuoi attuali sistemi online (per esempio Coupa, JAGGAER, SAP Ariba) o utilizza entrambi. Resi facilitati: riduci le spese grazie alla semplice procedura di restituzione prodotto, che ti permette di tenere solo quello che realmente serve alla tua impresa.

Antonio Sisto

Consulente informatico di Bari, creo siti web per piccole e medie imprese e privati. Gestisco la loro comunicazione classica e digitale (passando dal cartaceo ai social e web). Sono un webmaster con la passione per il marketing tecnologico e digitale, e una spiccata dose di abilità nella comunicazione politica. Realizzo anche ecommerce, grafiche, video e foto e sopratutto curo le campagne pubblicitarie digitali. Se cerchi la creazione di siti web a Bari, un webmaster specializzato nello sviluppo di siti web, ecommerce, social, campagne pubblicitarie, seo & sem, rebranding, allora contattami..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: