Windows Update ottobre 2018 annullato: CANCELLA I FILE dal pc

Annullato Windows Update: La notizia sembra quasi surreale e riporta il sistema operativo Windows di casa Microsoft ai suoi albori, quando ogni cambiamento e aggiornamento portava drastici peggioramenti.

Huston..anzi Microsoft! Abbiamo un problema: annullare Windows Update!

“Abbiamo sospeso l’implementazione Windows 10 October 2018 Update (versione 1809) per tutti gli utenti mentre analizziamo i rapporti isolati di utenti che hanno sottolineato la scomparsa di file e cartelle dopo l’installazione dell’aggiornamento”.

Questo il comunicato della Microsoft che annuncia lo stop all’aggiornamento del 10 ottobre 2018.

Annullato Windows Update
Annullato Windows Update

Questo aggiornamento era attesissimo in quanto riportava grandiose novità, ma per forza di cose è stato annullato. Ovviamente la casa di produzione chiede di contattare l’assistenza per capire se è possibile recuperare i files perduti.

Noi, d’altro canto, vi consigliamo di cancellare l’aggiornamento e non scaricarlo.

Aggiornamento Microsoft Windows 10: aggiornamenti sul bug

Sembra che il bug sia stato trovato e fixato. Purtroppo però le vittime sono state già mietute e ora non resta che aspettare l’update aggiornato.

Noi vi consigliamo di effettuare un check di tutti i files per capire la loro integrità.

Avete avuto problemi? Fatecelo sapere nei commenti.

Se serve, leggete la guida su come cancellare gli update!

Antonio Sisto

Consulente informatico di Bari, creo siti web per piccole e medie imprese e privati. Gestisco la loro comunicazione classica e digitale (passando dal cartaceo ai social e web). Sono un webmaster con la passione per il marketing tecnologico e digitale, e una spiccata dose di abilità nella comunicazione politica. Realizzo anche ecommerce, grafiche, video e foto e sopratutto curo le campagne pubblicitarie digitali. Se cerchi la creazione di siti web a Bari, un webmaster specializzato nello sviluppo di siti web, ecommerce, social, campagne pubblicitarie, seo & sem, rebranding, allora contattami..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: